Servizio Clienti
Numero Verde Gratuito
Lun - Ven 9:00 / 19:00
info@relaxare.com
2017 Relaxare.com All Rights reserved. P.IVA 04194140275
 
0 Prodotti - € 0,00
Crea subito la tua poltrona personalizzata
Relaxare.com il negozio online n°1 in Italia
MODALITA’ DI PAGAMENTO

Fare acquisti su Relaxare.com è SEMPLICE e SICURO! Durante la compilazione del Carrello potrai scegliere tra diverse modalità di pagamento:

  1. CARTA DI CREDITO o PREPAGATA (con codice di sicurezza 3D SECURE OBBLIGATORIO)
  2. CARTA DI CREDITO o PREPAGATA, TRAMITE IL SERVIZIO SICURO PAYPAL
  3. PAGA CON IL TUO CONTO PAYPAL
  4. BONIFICO BANCARIO



1. CARTA DI CREDITO o PREPAGATA (con codice di sicurezza 3D SECURE)

Scegliendo come metodo di pagamento la CARTA DI CREDITO o PREPAGATA (con codice di sicurezza 3D SECURE), verrai reindirizzato in una pagina protetta dove inserire i dati della tua carta. Le carte di credito accettate sono VISA/PostePay, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners.

carte di credito

Arrivato allo step Pagamento, seleziona il tipo di Carta di cui sei in possesso, inserisci i dati richiesti (Nome, Cognome, Numero Carta, Scadenza, Codice CVV)e clicca sul tasto AVANTI.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.




Nota bene: 3D SECURE

Utilizziamo il sistema 3D Secure (chiamata anche "Verified by VISA" e "MasterCard SecureCode") per dare il massimo della sicurezza ai tuoi pagamenti con carta di credito. Oltre a dover inserire i dati sopra citati, potresti essere diretto verso il server di autenticazione della tua banca (quella che ha emesso la tua carta di credito). Dovrai quindi inserire un codice o una frase di sicurezza. Questo ti permetterà di autenticarti in modo sicuro, procedendo alla convalida definitiva del pagamento.

Per maggiori informazioni contatta l'emittente della tua carta o leggi qui




Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine. La sicurezza della transazione è garantita da XPay, il sistema di pagamento online di Nexi. Quando acquisti su relaxare.com, il tuo pagamento è totalmente sicuro perché gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL.

In fase di pagamento, il simbolo oppure ti indicheranno che la tua connessione è protetta. Relaxare.com non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Scegliendo di pagare tramite Carta di Credito, l'ordine sarà elaborato il giorno stesso.



2. CARTA DI CREDITO, TRAMITE IL SERVIZIO SICURO PAYPAL

Scegliendo come metodo di pagamento CARTA DI CREDITO o PREPAGATA, TRAMITE IL SERVIZIO SICURO PAYPAL, potrai decidere di pagare anche tramite carta di credito: verrai reindirizzato in una pagina protetta dove inserire i dati della tua carta.

Le carte di credito accettate sono Maestro, Visa/PostePay, MasterCard, Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express e Carta Aura.

carte di credito

Non serve avere un Conto PayPal; nella pagina di pagamento basterà selezionare Paga con una carta e nella pagina successiva inserire i dati della propria Carta di Credito.

paypal
carta di credito

Il pagamento tramite Carta di Credito attraverso il servizio Paypal non prevede costi aggiuntivi.
Scegliendo di pagare tramite Carta di Credito, l'ordine sarà elaborato il giorno stesso.



3. CONTO PAYPAL

Scegliendo come metodo di pagamento PAGA CON IL TUO CONTO PAYPAL, potrai effettuare il pagamento utilizzando il tuo conto PayPal.
Verrai reindirizzato in una pagina protetta dove inserire i dati per accedere al tuo conto PayPal.

Scegliendo di pagare con il tuo Conto PayPal, l'ordine sarà elaborato il giorno stesso.



4. BONIFICO BANCARIO

Scegliendo come metodo di pagamento il BONIFICO BANCARIO, in genere sono necessari 2-3 giorni per il ricevimento dello stesso. L'ordine sarà elaborato non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente.
Per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine, vi chiediamo di inviarci la ricevuta/contabile del bonifico eseguito al nostro indirizzo email info@relaxare.com

Una volta effettuato l’ordine, riceverai una email di conferma d’ordine nella quale saranno riportati gli estremi per effettuare il pagamento.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Intestatario: REAMED S.R.L.
IBAN: IT97 Q084 5236 0810 5800 0101 210
Banca: Banca Annia - Filiale di Arino (VE)
Ricorda di inserire il NUMERO D'ORDINE nella CAUSALE del tuo Bonifico Bancario.



Per eventuali domande o per ulteriori informazioni, contatta la nostra assistenza clienti al numero verde gratuito 800 400 875.





Come faccio se non ho attivato il codice di sicurezza della mia carta?

Il codice di sicurezza (chiamato anche Secure Code, 3D Secure, Verified by Visa, SecureCode MasterCard, SafeKey®, One Time Password - OTP) è un codice di sicurezza da inserire necessariamente per effettuare pagamenti online. Per attivare il codice di sicurezza (se non hai già la chiavetta elettronica) bastano pochi semplici passi.

• CARTASI: per attivare il Secure Code occorre registrarsi nell'area "3D Secure" del portale Titolari sul sito di CartaSì. Il processo di attivazione è facile e veloce: una volta inseriti i dati occorre solo impostare la propria frase identificativa e inserire il numero di cellulare al quale verrà inviato l'SMS contenente un codice di sicurezza unico (di 6 cifre) da inserire al momento del pagamento per confermarlo.

• MASTERCARD: basta contattare il servizio clienti della propria banca o rivolgersi alla filiale di riferimento per richiederne l'attivazione.

• VISA: si può aderire al servizio tramite la banca o l'organizzazione che emette la carta Visa, scegliendo una password e un messaggio personale. Dopo l'adesione sarà possibile fare acquisti presso qualunque negozio online che offre Verified by Visa.

• POSTEPAY: basta recarsi in posta, o agli sportelli Postamat, fornire il numero di carta e il proprio numero di telefono (ogni volta che verrà effettuato un pagamento la posta invierà un SMS gratuito al numero fornito che rappresenta la password da inserire).

• POSTEPAY EVOLUTION: è possibile attivare il Secure Code anche nel momento stesso in cui viene effettuato il pagamento. Basta inserire il codice fiscale e il numero di telefono (da associare alla carta). A quel numero di telefono verrà inviato l'SMS con il codice di sicurezza da inserire per completare il pagamento.

pronta consegna